Officina Meccanica di precisione | AZIENDA
officina meccanica di precisione
Officina meccanica di precisione
15304
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15304,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

AZIENDA

La storia

Il fondatore della Celotti Roberto & C. s.r.l. è il Sig. Roberto Celotti che nel lontano 1978 decise, grazie alla sua grande esperienza nel settore stampi e della meccanica di precisione, di creare una piccola officina la Celotti Roberto ditta individuale.

 

L’investimento iniziale si basava esclusivamente di una fresatrice Bridgeport ancora presente oggi in azienda, che diede vita insieme ai grandi sacrifici del fondatore a quello che è oggi la Celotti Roberto & C. s.r.l.

 

Primo traguardo importante nel 1991 è l’entrata in azienda del figlio Thomas Celotti e la trasformazione da ditta individuale a s.n.c.

 

Nel 1998 l’arrivo del secondo figlio Steve Celotti mette le basi per la nascita della Celotti Roberto & c. s.r.l.

 

Trasferitasi nel 2000 in un nuovo capannone piu grande e moderno dove oggi tecnologia esperienza e tradizione si fondono per garantire la serietà che ha sempre contraddistinto la società.

roberto-celotti

Roberto Celotti, fondatore

I nostri numeri

8000

Pezzi in un anno

121

Clienti attivi

16

Macchinari

70000

Kw/anno risparmiati*

* Impianto fotovoltaico aziendale di 60 kW

Strumenti di lavoro

Garanzia di qualità

100%

Qualità

90%

Conto Lavoro

100%

Clienti soddisfatti